Spedizioni e Consegna

Quando partono gli ordini ?

ATTENZIONE: le partenze possono subire variazioni a seconda della provincia di appartenenza, della data di ricezione dell’ordine e dal raccolto della giornata.

Quando avvengono le consegne?

Al momento della partenza dalla Sicilia, si riceve una email di conferma spedizione. Da questo momento, la consegna avviene in 48 ore o 72 ore per le zone fuorimano. Per qualsiasi dubbio o chiarimento il nostro servizio clienti è a disposizione (senza alcun impegno) al +39 348 678 6337.

Come si calcolano le spese di spedizione?

Data la delicata natura dei nostri prodotti, per alcuni di loro si rende necessaria una spedizione refrigerata, tale spedizione ha un costo variabile in base alla zona di provenienza dell’ordine.

Minimo ordine per la spedizione gratuita 65€ sotto questa cifra è previsto un contributo spese di spedizione refrigerata di 15€

Per le nostre confezioni da 15kg di agrumi o per le nostre confezioni personalizzabili, per le quali non è richiesta una spedizione refrigerata, le spese di spedizione sono 10€.

Posso avere il tracking della mia spedizione?

Tutti gli ordini contenenti prodotti freschi vengono affidati alla nostra rete di incaricati che ricopre le varie zone d’Italia i quali utilizzano solo mezzi refrigerati. Il beneficio è appunto quello che i prodotti non vengono maltrattati e viaggiano a temperatura controllata, ad oggi non si riceve il tracking, ma abbiamo già incaricato un’azienda software che a breve metterà online una app per il tracking, che invierà anche una notifica sul cellulare del cliente durante le varie fasi dalla lavorazione alla consegna del proprio ordine. Invece, tutte le confezioni di agrumi che non necessitano di temperatura controllata vengono spedite tramite corriere TNT, il quale invia tramite email il codice per il tracking per seguire la spedizione.

Posso contattare il corriere?

Possiamo contattare i nostri incaricati per le consegne e concordare eventuali necessità. Per le spedizioni con TNT basta scriverci una email adinfo@mangiandobio.it ed il nostro servizio clienti procederà con la comunicazione al corriere.

Come faccio per la consegna se sono a lavoro?

Si può concordare orario e luogo per la consegna direttamente con i nostri incaricati.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine manca un prodotto?

Se alla partenza manca un prodotto sarete contattati dal nostro servizio clienti per richiedere un rimborso o un prodotto sostitutivo. Tale rimborso o sostituzione viene indicata nel documento di trasporto che si trova fuori dalle nostre confezioni. Il rimborso avviene immediatamente nella propria carta di credito o conto paypal utilizzato in fase d’ordine.

Cosa faccio se alla ricezione del mio ordine un prodotto si è deteriorato?

Se all’arrivo dei prodotti qualche prodotto si fosse deteriorato, basta mandare una email ad info@mangiandobio.it indicando numero d’ordine, prodotto e foto per richiedere il rimborso.

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